5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

GIOVEDI’ ORE 20:00 STOP ISCRIZIONI

COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2017 – ULTIMI 50 DORSALI E DOPO SARÀ SOLD OUT

Ci siamo! Si contano ormai le ore che mancano per schierarsi in griglia a Desenzano del Garda e vivere l’emozione sempre nuova del Festival più appassionante e variegato del Garda: il Colnago Cycling Festival.

Giovedì allo scoccare delle 20:00 si chiudono definitivamente le iscrizioni per partecipare alla Perla del Week End, la gran fondo Colnago. Il comitato organizzatore della manifestazione può ritenersi ampiamente soddisfatto dell’eccellente risposta dei ciclisti che sono accorsi in gran numero da ben 23 nazioni, per essere presenti all’appello del patron Ernesto Colnago qui a Desenzano del Garda, “vestita a festa” per accogliere a braccia aperte tutti i partecipanti.

Si ricorda agli iscritti:

– Orari della segreteria per il ritiro dei dorsali e del pacco gara

(presso Palazzo Todeschini):

Venerdì : dalle 8.00 segreteria Randonnée

Venerdì: dalle 16.00 alle 19.00 segreteria Granfondo

Sabato: dalle 14.00 alle 19.00 segreteria Granfondo

Domenica: dalle ore 5.45 alle ore 6.30 ORARIO MASSIMO segreteria Granfondo

Si suggerisce di venire a ritirare il venerdì o il sabato perché nella mattinata di domenica, nel caso di segreteria affollata, dopo le 6.30 non sarà più possibile ritirare il dorsale – pena la non partecipazione.

I moduli per il ritiro del pacco gara e del dorsale sono scaricabili dal sito ufficiale www.colnagocyclingfestival.com nella sezione VERIFICA ISCRIZIONE (disattivare i popup in caso creino problemi alla procedura).

– Si ricorda inoltre ai non tesserati di portare in originale il certificato medico agonistico.

CONDIVIDI NEI SOCIAL