5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

ULTIMISSIMI 300 DORSALI CON I FAVOLOSI SPACE BY EKOI

A poco più di due settimane dal week end cicloturistico più atteso e partecipato del Lago di Garda, i giochi si sono quasi conclusi con un bilancio a dir poco straordinario che sfiora numeri sempre in crescita, anno dopo anno.

300 o poco più i dorsali ancora disponibili per poter partecipare alla regina di domenica 14 maggio, la gran fondo Colnago, quest’anno annoverata fra le manifestazioni del Circuito Prestigio di Cicloturismo.

Quinta prova dello Zero Wind Show, Circuito interamente ACSI che contempla solo l’eccellenza nel panorama delle gran fondo italiane, la Colnago mantiene ogni anno la promessa di far vivere a tutti i partecipanti un’esperienza indimenticabile, grazie al perfetto mix fra sport, paesaggi mozzafiato, un programma di eventi adatto a tutti, enogastronomia ed accoglienza territoriale al top.

Nel pacco gara di questa edizione ricca di novità, i favolosi occhiali da sole Space Ekoi, dal look estremamente di tendenza, ma con un protezione e una visibilità ottimale grazie all’ampia lente unica in policarbonato infrangibile. Inoltre la loro forma ergonomica garantisce grande comfort durante le lunghe pedalate.

Per non perdersi tutto questo, iscriversi è d’obbligo, oltre che estremamente semplice. Sul sito ufficiale cliccare sul tasto giallo ISCRIVITI, seguire le procedure e il gioco è fatto.

Si ricorda che su prenotazione sarà possibile effettuare test e visita da un medico sportivo con rilascio di certificato medico agonistico  per attività ciclismo valido per un anno, venerdì 12 e sabato 13 presso Palazzo Todeschini al costo di 39 €. Prenotazione tramite email: info@sportnaturetour.com

CONDIVIDI NEI SOCIAL