5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

SI ALZA IL SIPARIO SUL COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2017

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA 5° EDIZIONE DEL CCF

GIOVEDÌ 13 APRILE ore 20:00 – Castello di Desenzano del Garda – TANTE NOVITA’ PER UN FESTIVAL SEMPRE IN CRESCITA!

Giovedì 13 aprile, a un mese di distanza dal week end cicloturistico più atteso del Lago di Garda, si terrà, nell’incantevole cornice della Sala Gino Benedetti del Castello di Desenzano del Garda, la conferenza stampa per la presentazione della 5° Edizione del Colnago Cycling Festival  2017, di scena il 12-13-14 maggio.

In una location di eccezionale fascino, verranno presentate tutte le novità della nuova edizione del Colnago Cycling Festival, che anche quest’anno si conferma come uno dei più importanti appuntamenti ciclo-turistici nel panorama internazionale.

 

Desenzano del Garda a partire da venerdì 12 maggio, nei tre giorni della manifestazione vedrà sfilare fra le sue vie oltre  diecimila presenze, quattromila partenti solo per la regina della domenica, la gran fondo Colnago.

Fra i numerosi appuntamenti in programma, la Randonnée Giro del Lago, con una giornata tutta sua, venerdì 12 maggio, la Baby bike di sabato 13 maggio presso il Parco Laghetto, e, soprattutto, l’evento clou di domenica 14 maggio, la Gran fondo Colnago, che conterà migliaia di partecipanti e accompagnatori provenienti da ben 23 nazioni, pronti per divertirsi e portarsi a casa tanti nuovi ricordi di un’esperienza indimenticabile vissuta in un territorio unico per bellezza, arte e natura.

 

Fra le tante novità presentate, 3 giorni di diretta radio con musica e spettacoli nelle ore serali dalle 19:00 alle 23:00 e con area expo sempre aperta.

Presenti le autorità che hanno sostenuto e valorizzato il festival, sin dal suo esordio, nelle persone del Sindaco Rosa Leso e dell’Assessore alle Attività Produttive Valentino Righetti.

Fondamentale e immancabile presenza quella del patron del celebre marchio di Cambiago, il Cav. Ernesto Colnago, main sponsor della manifestazione.

In occasione dell’incontro, le autorità locali conferiranno alle 4 società ciclistiche di Desenzano Del Garda un riconoscimento speciale per l’attività di promozione sportiva sul territorio

CONDIVIDI NEI SOCIAL