5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

12-13 MAGGIO VAN DE FROOS E ONE MUSIC SHOW

La quinta edizione del Colnago Cycling Festival promette grandi novità e divertimento non solo per chi ama lo sport e il ciclismo in particolare, ma per tutti coloro che vorranno unirsi alla città di Desenzano del Garda in festa, con la voglia di trascorrere momenti gioiosi e piacevoli in compagnia della musica e dell’intrattenimento.

Il programma delle tre giornate infatti elenca appuntamenti adatti a tutti i palati, ma partiamo con ordine: venerdì 12 maggio, giornata dedicata alla Randonnée Giro del Lago con i suoi 400 Randagi pronti a partire da Piazza Matteotti, Lungo Lago Cesare Battisti alle 9:00 in punto, prevede l’apertura delle danze serali in piazza Matteotti con One Music Show, ovvero l’animazione e i dj di Radio Number One e lo spettacolo di One Man Show dalle 20:00 alle 23:00.

La giornata di sabato 13 maggio sarà dedicata ai 300 campioni in erba impegnati nella Junior Bike che si terrà presso il Parco Laghetto a partire dalle ore 15:00, mentre in serata il nostro Festival proporrà a tutti gli appassionati della buona musica d’autore lo Show Case del cantautore, chitarrista e scrittore monzese Davide Van De Sfroos e l’animazione dei professionisti dell’intrattenimento di Radio Number One dalle 20:00 alle 23:00.

Infine domenica 14 maggio ci sarà la carica dei 4000 della Granfondo Colnago che partiranno da Piazza Matteotti alle 7:00 in punto e coloreranno con le loro divise e il loro entusiasmo tutta Desenzano del Garda.

L’area expo, con i migliori brand di settore e non solo, rimarrà aperta e accoglierà il pubblico durante i giorni del festival fino a sera.

CONDIVIDI NEI SOCIAL