5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

STASERA – ORE 21:00 ULTIMO TRENO PER LA COLNAGO

Dopo il successo dell’iniziativa “Ottanta5” dedicata al compleanno di Ernesto Colnago, siamo giunti finalmente alla resa dei conti: stasera alle ore 21:00 gli ultimi 1000 dorsali saranno messi a disposizione di tutti coloro che non sono riusciti ancora ad iscriversi alla granfondo Colnago.

Dopodiché si chiudono le fila e non resta che l’attesa. Il 14 maggio è alle porte e questa nuova edizione, la 5° come Colnago Cycling Festival, si sta confermando ancora una volta come uno degli eventi cicloturistici più amati e partecipati a livello internazionale.

Tante le novità in calendario: dalle salite cronometrate al pacco gara con i favolosi occhiali EKOI, dalla notte bianca a Desenzano del Garda, ai numerosi eventi collaterali nelle giornate del festival, dal servizio di certificazione medica allo schieramento di più di mille volontari sul campo…e questi sono solo alcuni dei punti di forza della manifestazione.

La soglia dei 4000 partenti è dunque vicina, stasera la gara sarà davvero appassionante e agguerrita. Non mancate, è l’ultima occasione per godersi il Garda, la festa, lo sport, con tanti campioni, con gli amici, vecchi e nuovi e soprattutto con la passione di sempre.

CONDIVIDI NEI SOCIAL