Domani 9 febbraio 2017 Ernesto Colnago compie 85 splendide primavere e per l’occasione, ci sarà la presentazione a Milano di un nuovo fulgido gioiello, una bicicletta forgiata appositamente e solo in edizione limitata.

Intorno al patron gli amici di ieri e di oggi, coloro che hanno contribuito nel tempo a rendere la Colnago uno dei marchi più forti e apprezzati a livello mondiale. Campioni del calibro di Saronni, Moser, Gimondi, Motta, Adorni e molti altri grandi nomi dello sport e dell’impresa che mantengono alto il nome del Made in Italy in tutto il mondo, saranno presenti per circondare con il loro affetto e la loro stima il cavalier Colnago.

Per festeggiare insieme e nel modo migliore questa giornata davvero speciale, domani 9 febbraio a partire dalle ore 21:00 per soli 8 minuti e 5 secondi verranno aperte le iscrizioni alla granfondo Colnago e il primo, solo il primo che riuscirà ad iscriversi con quota normale, vincerà un dorsale GOLD 85 PERSONALIZZATO e potrà accedere di diritto alla griglia d’ONORE.

Un’iniziativa voluta per enfatizzare il profondo affetto che ci lega tutti ad Ernesto Colnago e che vuole rendere ancora più unica ed indimenticabile una giornata davvero importante.

Collegatevi quindi domani al sito ufficiale e seguite le normali procedure d’iscrizione, ma fatelo con la voglia di vincere e di arrivare per primi!

Per quanto riguarda invece le iscrizioni, l’ultima data di apertura ufficiale è prevista per venerdì 10 febbraio – ultimi 1000 dorsali!