5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

GF COLNAGO: L’UNICO EVENTO CON IL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE MEDICA!

Sempre nell’ottica di offrire ogni anno qualcosa in più ai fedelissimi del Colnago Cycling Festival, per la quinta edizione della Granfondo Colnago, protagonista indiscussa del week end cicloamatoriale più atteso del Lago di Garda, il comitato organizzatore metterà a disposizione di tutti i partecipanti il servizio di certificazione medico-sportiva agonistica.

Infatti nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 maggio, oltre al ricco calendario di eventi in programma come la Randonnèe e la Junior Bike, sarà possibile effettuare il test e la visita da un medico sportivo con rilascio di certificato medico agonistico  per attività di ciclismo valido per un anno.

La visita va prenotata via e mail – posti fino ad esaurimento – costa euro 39,00 e verrà effettuata presso il Palazzo Todeschini a Desenzano del Garda (dove c’è la segreteria della manifestazione).

L’indirizzo mail a cui mandare la propria adesione è: info@sportnaturetour.com

Ricordiamo che il certificato medico agonistico per attività di ciclismo è obbligatorio come da decreto ministeriale e riportato su ACSI CICLISMO per qualsiasi evento Cicloturistico Nazionale, pena l’esclusione da ogni classifica.

 Mancano meno di 100 giorni al grande appuntamento!

CONDIVIDI NEI SOCIAL