Nell’augurarvi un Natale Sereno accanto alle persone a voi più care, non potevamo non rivolgere un pensiero a chi queste feste le affronterà con un grande obiettivo fatto di coraggio e di speranza: poter guarire e tornare alla vita, pensando al futuro come a qualcosa di possibile. Per affrontare insieme questa straordinaria sfida vi chiamiamo ancora all’appello, conoscendo la generosità e la sensibilità di chi ci segue. Il Colnago Cycling Festival anche per l’edizione 2017 sarà al fianco di AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro. Partecipare alla gara di solidarietà è semplice:
richiedete il “pettorale solidale” e impegnatevi in prima persona con un’iniziativa di raccolta fondi. Al raggiungimento dei 300 euro di donazioni in omaggio un dorsale! I primi 10 atleti che raggiungeranno l’obiettivo di raccolta di 300 euro avranno inoltre diritto alla partenza nella Griglia di Merito.
Se invece riuscirete a raggiungere i 2.000 euro di raccolta, il premio sarà la partenza in Griglia Gold (fino ad esaurimento posti!) più molti altri benefit!
Il vostro impegno sportivo e di raccolta fondi sarà destinato alla ricerca sui tumori femminili. La gara si terrà infatti nel giorno della Festa della Mamma: appuntamento storico di AIRC con l’Azalea della Ricerca per raccogliere fondi e informare su questo tema.

Per conoscere meglio l’iniziativa e per attivarsi concretamente:
www.retedeldono.it
staff@retedeldono.it
Auguri Sportivi dal CCF!