5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

SECONDO SOLD OUT – ISCRIZIONI GRANFONDO COLNAGO

ASSEGNATI GIÀ 2000 PETTORALI – RIAPERTURA 13 GENNAIO ALLE 21.00

Grande attesa per l’Evento a numero chiuso – Granfondo Colnago 2017.

Dopo solo due tappe di apertura delle iscrizioni 2017 – il 28 ottobre e il 25 novembre –sono già stati assegnati in poche ore ben 2000 pettorali. Ad accaparrarseli, bruciando letteralmente in rapidità la concorrenza, i velocisti della tastiera che si sono garantiti così la partecipazione all’evento gardesano più atteso dell’anno.

L’edizione 2017 promette dunque di riconfermarsi come una delle manifestazioni più amate e partecipate del panorama granfondistico italiano.

La formula vincente alla base del crescente successo del festival delle due ruote nasce da molti fattori, il primo è sicuramente l’unicità del territorio che lo accoglie.

I due splendidi percorsi della granfondo, per esempio, partono dal cuore della capitale del Garda, Desenzano e conducono direttamente sul lungo lago, per raggiungere le colline della Valtenesi, attraverso lo scenario suggestivo di San Michele, delle campagne in fiore e dei borghi di rara bellezza della Val Sabbia.

Poi c’è la nota ospitalità gardesana, in grado di offrire i migliori servizi, unita alla grande fiera expo con le migliori aziende di settore nel centro di Desenzano del Garda.

Infine c’è l’aspetto organizzativo che, in una manifestazione complessa come questa, è uno dei fattori determinanti per la sua buona riuscita: più di mille persone che lavorano alacremente dietro alle quinte al fine di garantire efficienza e sicurezza.

Per tutti coloro che ancora non si fossero iscritti, ci sono ancora due appuntamenti da annotare in agenda:

13 GENNAIO 2017 – ORE 21:00 – 1000 PETTORALI

10 FEBBRAIO 2017 ORE 21:00 – 1000 PETTORALI

Per tutti gli altri eventi del Colnago Cycling Festival, le iscrizioni sono sempre aperte.

CONDIVIDI NEI SOCIAL