VENERDÌ 25 NOVEMBRE: RIAPRONO I BATTENTI DELLA GF COLNAGO

Ormai è un rito, allo scoccare delle ore 21:00 di venerdì 25 novembre saranno messi a disposizione 1000 ambitissimi pettorali per tutti coloro che non sono ancora riusciti ad iscriversi alla 5° Edizione della Granfondo Colnago, l’evento clou del ricco week end dedicato alla bicicletta, il Colnago Cycling Festival, che per il 2017 andrà in scena il12-13-14 maggio a Desenzano del Garda.

Per la Randonnée Giro del Lago di Garda e Garda Legend le iscrizioni rimarranno sempre aperte.

Le procedure per accaparrarsi il proprio pettorale ed entrare quindi di diritto a far parte di una delle manifestazioni più belle nel panorama del ciclismo amatoriale, sono state testate nella precedente data di apertura, ovvero collegandosi al sito ufficiale della manifestazione, www.colnagocyclingfestival.com è ben visibile in giallo il tasto dove cliccare per attivare il meccanismo di iscrizione.

Sempre sul sito è possibile verificare se la propria iscrizione, effettuata venerdì 28 ottobre scorso, è andata a buon fine.

Tutti gli iscritti entro il 1° aprile avranno il pettorale personalizzato con nome e cognome. Dopo tale data non sarà più possibile per nessuno la sostituzione o disdetta di un atleta, quindi questa è l’occasione giusta per garantirsi il proprio pettorale e per scegliere di vivere uno degli appuntamenti ciclistici più belli e appassionanti nel panorama delle granfondo internazionali.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale della manifestazione e seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook.