5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

VENERDÌ 28 OTTOBRE ORE 21:00 I PRIMI FAVOLOSI 1000

Sono trascorsi solo quattro mesi dall’ultima edizione del nostro festival, che ha visto sfilare più di diecimila persone in festa, fra ciclisti, famiglie, appassionati sportivi o semplici curiosi, sulle sponde del Lago di Garda ed eccoci già pronti per le prime notizie relative alla nuova edizione 2017, che vede nei giorni 12/13/14 di maggio il week end prescelto per celebrare la passione per la bicicletta.

Anche per il 2017 l’alleanza sportiva e affettiva fra il cavaliere Ernesto Colnago e la capitale del Garda si celebrerà in tre giornate all’insegna della passione ciclistica per tutti, dagli amanti della competizione, dai ciclisti in erba ai Randonneurs e ai semplici appassionati delle due ruote.

Molte le novità che in queste settimane si stanno delineando sul tavolo degli organizzatori e, in attesa di conoscerle in dettaglio, partiamo subito con il comunicare la prima data utile per iscrivervi alla vostra gran fondo del cuore, precisando che, esattamente come per l’edizione precedente, in questa prima giornata di iscrizioni saranno messi a disposizione solo i primi 1000 pettorali.

 

Venerdì 28 ottobre, infatti, a partire dalle ore 21:00, come già noto ai veterani, si darà il via alle iscrizioni per i primi 1000 velocissimi che riusciranno ad accaparrarsi il pettorale tanto ambito.

 

Non resta che attendere ancora qualche giorno per la messa on line del nuovo sito dove troverete tutte le informazioni e la modulistica da scaricare, compilare e inviare per rendere effettiva la vostra iscrizione.

L’indirizzo mail rimane invariato: info@granfondocolnagodesenzano.com

 

Rimanere in contatto è semplice, non solo attraverso il nostro sito ufficiale, ma seguendo i nostri canali social come Twitter, Instagram e la pagina Facebook, ormai prossima a raggiungere i 15.000 “mi piace”.

 

Ricordiamo che, come da decreto del Ministero della Sanità, è possibile partecipare agli eventi italiani di ciclismo solo se provvisti di certificato medico sportivo.

 

CONDIVIDI NEI SOCIAL