5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

SCOPRI IL NUOVO SISTEMA DI ISCRIZIONI ON LINE

28 OTTOBRE: COME ISCRIVERSI agli EVENTI CCF 2017

Il nuovo sito ufficiale del COLNAGO CYCLING FESTIVAL è ora on line, con tantissime novità. Prima fra tutte, il nuovo sistema di iscrizione voluto dal comitato organizzativo per garantire un migliore servizio all’utenza.

Il nuovo sistema di cronometraggio firmato SMS Sport e Servizi Srl mette a disposizione una procedura semplice e chiara.

Quindi come fare?

  1. Collegatevi al nostro sito ufficiale venerdì 28 ottobre a partire dalle ore 21:00

Sono a disposizione 1000 pettorali fino ad esaurimento. www.colnagocyclingfestival.com

  1. Cliccate sulla Sezione dell’evento scelto: GRANFONDO –GIRO DEL LAGO – GARDA LEGEND
  1. Cliccate sul pulsante “ISCRIVITI” in alto a destra oppure dalla pagina REGOLAMENTO E ISCRIZIONI nel quale troverete ben visibile il pulsante CLICCA QUI – ISCRIZIONI. Arriverete così alla pagina dedicata alle iscrizioni.
  1. Cliccate sulla voce: “AGGIUNGI ATLETA

Compilate tutti i campi obbligatori (se dimenticate qualche voce, il sistema vi segnalerà cosa manca). Vi suggeriamo di indicare anche il vostro gruppo sanguigno nell’apposito campo. In questa sezione trovate tutte le informazioni relative ai certificati medici.

  1. Ricordiamo che i metodi di pagamento sono:
    • BONIFICO BANCARIO (nessuna commissione, eccetto quella prevista dalla vostra banca)
    • CARTA DI CREDITO (commissione segreteria del sistema del cronometraggio del 6% sul totale + 1 euro fisso)

Entrambe le opzioni vi verranno indicate dal sistema, quindi procedere alla chiusura dell’operazione.

  1. Una volta completate le procedure, il vostro nominativo comparirà nella schermata finale, nell’elenco ISCRITTI ed il gioco è fatto.

Se ci saranno dei rallentamenti durante le varie fasi, non preoccupatevi, la cosa è dovuta al sovraccarico delle linee. Pazienza e tenacia, doti tipiche del ciclista!

Nota di servizio – IL CHIP. COSA FARE?

Il servizio di cronometraggio sarà fornito da SMS, distributore ufficiale del marchio Winning Time. Ogni atleta deve recarsi alla gran fondo munito del chip personale WINNING TIME, mentre chi ne è sprovvisto, può tranquillamente acquistarlo o noleggiarlo presso il Punto Chip presente nella zona di consegna dei pacchi gara al prezzo di 15 €uro.

 

CONDIVIDI NEI SOCIAL