5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

SI ALZA IL SIPARIO SUL COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2016 – CONFERENZA STAMPA

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA 4° EDIZIONE DEL CCF

VENERDI 8 APRILE ore 18:30 – TANTE NOVITA’ PER UN FESTIVAL SEMPRE IN CRESCITA!

Venerdì 8 aprile 2016 – esattamente a un mese di distanza dalla domenica della kermesse ciclistica più attesa del Lago di Garda – si terrà, nell’incantevole cornice della Sala Gino Benedetti del Castello di Desenzano del Garda, la conferenza stampa per la presentazione del Colnago Cycling Festival  2016.

In una location di eccezionale fascino quale il Castello, verranno presentate tutte le novità della nuova edizione del Colnago Cycling Festival, che anche quest’anno si conferma come un appuntamento sportivo-turistico di primo piano nel panorama delle più belle manifestazioni italiane conosciute e apprezzate a livello internazionale.

Il Colnago Cycling Festival , che da venerdì 6 maggio, con l’apertura della segreteria,  vedrà la partecipazione di oltre  quattromila persone ai vari appuntamenti in programma, annovera fra i must del suo ricco carnet la Randonnèe e la Baby bike del sabato e soprattutto l’evento clou di domenica 8 maggio, la Gran fondo Colnago, che conterà migliaia di partecipanti e accompagnatori pronti per divertirsi e portarsi a casa tanti nuovi ricordi del nostro straordinario territorio .

Presenti le autorità che hanno sostenuto e valorizzato il festival, sin dal suo esordio, nelle persone del Sindaco Rosa Leso e dell’Assessore alle Attività Produttive Valentino Righetti.

Fondamentale e immancabile presenza quella del patron del celebre marchio di Cambiago, il Cav. Ernesto Colnago, main sponsor della manifestazione.

A presentare la conferenza un nome ormai familiare per il Festival, oltre che particolarmente gradito agli appassionati di ciclismo,  ovvero il Falco Paolo Savoldelli.

In occasione dell’incontro, le autorità locali conferiranno alle 4 società ciclistiche di Desenzano Del Garda un riconoscimento speciale per l’attività di promozione sportiva sul territorio.

 

Ufficio Stampa Colnago Cycling Festival

www.colnagocyclingfestival.com

press@colnagocyclingfestival.com

CONDIVIDI NEI SOCIAL