5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

COLNAGO CYCLING FESTIVAL MOBILE APP

Per la quarta edizione del Colnago Cycling Festival sono state realizzate numerose iniziative, affinché fedelissimi e nuovi adepti potessero essere sempre informati ed aggiornati in tempo reale, prima fra tutte la nostra APP, ovvero, per chi masticasse poco le nuove tecnologie, uno straordinario strumento gratuito di informazione e condivisione che parla italiano e inglese.

Come si traduce in poche parole la rivoluzione rappresentata da questa novità?

-Cambia il modo di vivere la competizione, in quanto gli aggiornamenti sono a portata di digitazione.

-Crea un nuovo modo di comunicare hand by hand  con  lo strumento che più ci somiglia, lo smartphone.

-Forma e mette in comunicazione una community di appassionati di sport e di ciclismo che continua ad interagire anche post-gara.

-I partecipanti e i loro accompagnatori/fans sono ancora più protagonisti attraverso un coinvolgimento a 360° delle attività presenti all’interno della manifestazione, gara ed extra gara.

– Ogni ciclista esprime il proprio “senso della gara” attraverso la funzione social wall, in cui condividere in tempo reale le proprie emozioni con foto e commenti.

Come si fa ad averla?

Scaricandola dal tuo smartphone. Disponibile su Google Play e su App Store.

Semplice, vero?

La gran fondo Colnago è vicinissima, ricorda di ritirare il tuo braccialetto in segreteria, insieme al tuo pettorale, e indossalo per tutta la durata dell’evento. E’ obbligatorio esibirlo ogni volta che accedi ad un servizio riservato ai partecipanti alla nostra manifestazione!

CONDIVIDI NEI SOCIAL