Per tutti coloro che non fossero ancora riusciti ad iscriversi alla Gran Fondo Colnago, che si terrà il prossimo 8 maggio a Desenzano del Garda, ci sono ancora due date utili, la prossima vicinissima. Venerdì 15 gennaio, come consueto allo scoccare delle ore 21:00, si riaprono le danze e ci saranno 1000 pettorali in attesa degli atleti che li indosseranno con orgoglio l’8 maggio.

Ricordiamo che per l’Evento Randonnée, Giro del Lago di Garda, Garda Legend le iscrizioni rimarranno sempre aperte, solo per la Gran Fondo Colnago è necessario controllare le date di apertura e di chiusura.

I moduli di iscrizioni sono scaricabili dal sito ufficiale www.colnagocyclingfestival.com nella sezione GRANFONDO  o su www.mysdam.net .

Nel sito si possono trovare tutte le informazioni dettagliate relative non solo alla Granfondo Colnago, ma anche ai numerosi eventi che rendono il Colnago Cycling Festival una manifestazione unica, caratterizzata da una ricca offerta per tutti gli appassionati del pedale, agonisti o ciclomotori. Per non parlare dell’incantevole cornice dove si svolge la nostra kermesse, il lago di Garda! Pedalare in mezzo agli ulivi o alle vigne, lungo le soavi colline che circondano il lago, attraversando borghi d’incanto e luoghi carichi di storia e di fascino, sarà un’esperienza davvero indimenticabile.

Allora che aspettate, affrettatevi, non potete mancare!

6-7-8 MAGGIO 2016: LA GARA INIZIA ORA!

La Gran Fondo Colnago fa parte di ZEROWIND SHOW, Il Circuito che PREMIA LA PASSIONE senza abbonamenti, griglie, tensioni, dedicato a chi ama il sano agonismo e pedalare nelle Gran Fondo più belle d’ITALIA.