Grande attesa per l’Evento a numero chiuso Granfondo Colnago. In 48 ore esauriti i primi 1000 pettorali Prossima apertura 30 novembre. Aperte le iscrizioni per la Randonnée Giro del Lago di Garda.

 Sono già tanti i ciclisti in paziente attesa della 4° Granfondo Colnago, che si svolgerà il prossimo 8 Maggio, l’evento principale del lungo week end dedicato alle due ruote,  il COLNAGO CYCLING FESTIVAL, che nel 2015 è riuscito a portare sul territorio gardesano oltre diecimila persone provenienti da 21 Nazioni.I più veloci sono riusciti ad assicurarsi uno dei mille pettorali, esauriti in meno di 48 ore al primo turno di iscrizioni. Per chi non fosse riuscito a iscriversi, la possibilità è ora dal 30  novembre, per altri cinquecento  posti , a cui si aggiungeranno gli ultimi duemila numeri di gara disponibili dal 15 gennaio, per un totale di 3.500 posti complessivamente disponibili .

sold
L’edizione 2016 promette di riconfermarsi come la manifestazione regina di inizio stagione , con uno splendido percorso che parte da Desenzano del Garda  e che conduce direttamente sul lungo lago, per raggiungere le colline della Valtenesi , attraverso lo scenario suggestivo di San Michele, delle campagne in fiore e dei borghi di rara bellezza della Val Sabbia .

La voglia di pedalare sul Garda nasce anche dal fascino unico di un’ hospitality direttamente sul lago, che avrà il suo cuore nel centro di Desenzano del Garda, con ristoranti, aree relax e tutti i servizi per i ciclisti.

La nota ospitalità gardesana , in grado di offrire i migliori servizi , unita alla  grande fiera expo con le migliori aziende di settore nel centro di Desenzano del Garda rappresentano un’attrattiva davvero imperdibile per la stagione primaverile.

Per tutti gli altri eventi del Colnago Cycling Festival, le iscrizioni sono aperte e potete consultare il sito www.colnagocyclingfestival.com o la pagina facebook  : www.facebook.com/colnagocyclingfestival

 

6-7-8 MAGGIO 2016: LA GARA INIZIA ORA!

D.ssa Elena Pellegrini
Colnago Cycling Festival Press Office
www.colnagocyclingfestival.com
press@colnagocyclingfestival.com