5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Partecipa al Colnago Cycling Festival e divertiti a Gardaland

Come sempre il Colnago Cycling Festival non è sinonimo solo di bici e agonismo, ma anche di divertimento e festa a 360°.

Tra le tante attività collaterali alla Granfondo Colnago già svelate nei mesi scorsi, oggi ne possiamo annunciare una che renderà felici grandi e piccini.

Il colosso dei parchi di divertimento Gardaland Park è partner ufficiale della Granfondo Colnago 2015 e offre agevolazioni per tutti i partecipanti. Previsti sconti per gli ingressi al parco divertimenti numero 1 in Italia, quello da più tempo presente nel nostro Paese e uno dei maggiori a livello europeo, durante il lungo week end della manifestazione gardesana (15-16-17 maggio) per tutti i ciclisti e le loro famiglie.

Nelle giornate di venerdì e sabato presso la segreteria tutti i partecipanti al Colnago Cycling Festival potranno acquistare i biglietti per Gardaland Park a prezzi super scontanti.

Adagiato sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda, il parco divertimenti si struttura in aree tematizzate che richiamano, attraverso un’attenta e dettagliata ricostruzione scenografica, il mondo della storia e della geografia, dello spazio e della fantasia.La grande varietà di attrazioni e spettacoli è in grado di soddisfare un pubblico molto vasto: dalla prima infanzia all’adolescenza alla terza età, dal gruppo di teenager alla famiglia.

 

Per maggiori informazioni si consulti il sito: www.gardaland.it.

CONDIVIDI NEI SOCIAL