Restano solo 3 giorni per aggiudicarsi un pettorale personalizzato per la Granfondo Colnago Desenzano del Garda del prossimo 17 maggio 2015.

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 10 aprile tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della manifestazione disporranno infatti di pettorale identificativo con nome e cognome.

Iscriversi oggi alla Gran Fondo, Medio Fondo o al percorso corto conviene, fino al 16 aprile 2015 infatti il costo per persona è di35,00 €, mentre da venerdì 17 la quota di iscrizione per tutti i percorsi diventerà di 40,00 €.

A poco più di un mese dall’appuntamento sul Lago di Garda è quasi tutto esaurito per il Colnago Cycling Festival, che prenderà il via il 15 maggio e comprenderà dalla vivace area expo’ alla notte bianca, passando per le numerose iniziative legate al mondo delle due ruote, come la “Baby Bike” e la Randonnée “Giro del Lago di Garda” del sabato e la “Family Bike” o la “Garda Legend” riservata alle bici d’epoca della domenica.

L’evento sportivo e di promozione turistica è l’occasione perfetta per gli amanti delle due ruote per trascorrere una breve vacanza sul Lago di Garda sfruttando le moltissime attrattative della zona e godendo del clima primaverile. Numerose le convenzioni alberghiere che favoriranno i partecipanti alla granfondo: sul sito web della manifestazione, alla pagina www.colnagocyclingfestival.com/soggiorno.html, sono elencate tutte le strutture che garantiranno un soggiorno ad hoc per gli sportivi, con un deposito sicuro per le biciclette o la possibilità di portarle in camera, una ricca colazione per la domenica mattina e la disponibilità della camera fino alle ore 16.00 di domenica 17 maggio.

Non c’è più tempo da perdere, corri su www.colnagocyclingfestival.com.