5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Colnago Cycling Festival, 200 pettorali e sarà sold out

Solo 200 pettorali ancora a dispozione dei cicloamatori di tutto il mondo e la Granfondo Colnago sarà sold out. Grande successo per la terza edizione del Colnago Cycling Festival che si terrà a Desenzano del Garda (BS) il 15, 16 e 17 maggio 2015.

La rincorsa al pettorale degli eventi in programma nel lungo week end desenzanese sta per concludersi. Oltre 20 nazioni e 15 regioni italiane sono già presenti nella starting list di una manifestazione dal sapore sempre più internazionale, che non si limita all’agonismo ma punta soprattutto alla promozione cicloturistica di un territorio che si sta affermando anno dopo anno come il paradiso per le due ruote.

I moduli di iscrizione aspettano gli indecisi dell’ultima ora (le previsioni meteo predicono bel tempo!) sul sito ufficiale della manifestazione www.colnagocyclingfestival.com o direttamente sul sito www.mysdam.com insieme a tutte le informazioni dettagliate relative ai differenti eventi rivolti tanto agli agonisti più convinti quanto ai cicloamatori interessati più che alla gara agli incantevoli paesaggi attraversati da essa e alle prelibatezze locali che potranno degustare tra una pedalata e l’altra.

Il programma dell’edizione 2015 è davvero fitto e rivolto ai grandi come ai piccini, avendo l’intento di soddifare la famiglia intera.

L’appuntamento alla Granfondo è per domenica 17 maggio, ad aspettarvi tre tracciati completamente nuovi rispetto alle edizioni passate. 159 chilometri e 2044 metri di dislivello per la prova regina, la Gran Fondo; 110 chilometri e 1384 metri di dislivello per la Medio Fondo e 77 chilometri e 940 metri per il percorso corto. Ai partecipanti verrà offerto uno spettacolo ancora più irresistibile e salite inedite.

CONDIVIDI NEI SOCIAL