5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Bresciatourism a fianco del Colnago Cycling Festival

Bresciatourism sostiene il Colnago Cycling Festival, uno degli eventi cicloturistici internazionali fra i più importanti d’Europa che richiama ad oggi oltre 2800 appassionati provenienti da 21 nazioni che nei prossimi giorni raggiungeranno Desenzano del Garda (BS) con le propie famiglie per la manifestazione che andrà in scena dal 15 al 17 maggio.

Bresciatourism è una società senza scopo di lucro che promuove il turismo nella città e nella provincia di Brescia. Obiettivo di Bresciatourism è diffondere la conoscenza del territorio bresciano e delle sue caratteristiche ambientali, culturali e turistiche attraverso l’organizzazione di fiere, workshop, educational tour ed azioni di marketing sia in Italia che all’estero. Bresciatourism collabora con istituzioni pubbliche ed operatori privati per fornire a media e tour operator internazionali dati aggiornati ed assistenza completa, informazioni utili e curiosità per scoprire questa bella provincia e trascorrervi delle serene vacanze.

Massimo Ghidelli, direttore di Bresciatourism, spiega: «La nostra è una società di promozione turistica che comprende numerosi consorzi, incluso quello di Garda Lombardia e l’Associazione Albergatori di Desenzano. Questa collaborazione è stata fortemente voluta dai nostri partner gardesani ed è semplice da spiegare visto che la nostra attività è rivolta soprattutto all’estero. La nostra presenza è immancabile dato il ritorno internazionale della manifestaizone. In più la bici è sempre più un oggetto di interesse, anche turistico, in grado di attirare un pubblico nuovo e variegato, soprattutto nell’area del Lago di Garda».

«Non poteva che esserci Bresciatourism al fianco dell’evento cicloturistico più importante della Provincia di Brescia, che è allo stesso tempo uno fra i piu blasonati d’Europa. Manca un mese al via del Colnago Cycling Festival, i preparativi fervono a Desenzano del Garda. Vi aspettiamo» chiosa l’Assessore allo Sviluppo Economico Valentino Righetti.

Per maggiori informazioni: www.bresciatourism.it.

CONDIVIDI NEI SOCIAL