5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Tour Magazine al fianco del Colnago Cycling Festival

Tour Magazine, rivista numero 1 in Germania, sarà al fianco del Colnago Cycling Festival 2015. L’evento che si terrà a Desenzano del Garda (BS) dal 15 al 17 maggio godrà del supporto di una delle testate di settore più prestigiose in Europa grazie all’importante sinergia che si è concretizzata con la stretta di mano fra il capo redattore Thomas Musch ed Ernesto Colnago.

Il maestro di Cambiago, di ritorno da un paio di giorni trascorsi proprio sul Lago di Garda ha commentato così l’inedita collaborazione: «La rivista Tour è leader nel settore cicloturismo, è molto seguita soprattutto in Germania.I tedeschi sono appassionati di ciclismo e amano le bellezze del Lago di Garda.A tutti loro dico di venire alla nostra granfondo e approfittare dell’occasione per passare qualche giorno insieme alle vostre famiglie in una bellissima terra.L’Italia è un gran bel Paese».

Si tratta di uno scambio commerciale strategico e inedito, è infatti la prima volta che Tour investe in un evento fuori dal territorio tedesco. «Con TOUR International possiamo presentare il nostro magazine ad alto livello, non vediamo l’ora di farci conoscere dagli amanti del ciclismo in tutto il mondo. Il nostro interesse per la tecnica e i test sono unici nel mercato mondiale delle riviste. Siamo molto felici di aver trovato nel Colnago Cycling Festival un partner così prestigioso con cui collaborare» ha spiegato dal canto suo Musch.

Il sold out intanto è sempre più vicino, per chi vuole aggiudicarsi uno degli ultimi pettorali il tempo stringe. È ora di iscriversi!

CONDIVIDI NEI SOCIAL