5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Il sold out è alle porte!

La Granfondo Colnago Desenzano del Garda del prossimo 17 maggio ha superato quota duemila iscritti. All’insegna delll’internazionalità della prova gardesana, è entrato nella lista delle nazioni presenti anche il Sud Africa.

A poco più di quattro mesi dall’evento la seconda griglia è ormai quasi del tutto esaurita, sottolineando l’ottimo apprezzamento che la manifestazione ha riscosso tra i granfondisti. Chi volesse partire in posizione privilegiata dovrà quindi affrettarsi a iscriversi: sono infatti rimasti solo pochi posti disponibili.

Le iscrizioni alla granfondo sono possibili, alla quota di 35 euro fino al 16 aprile (dal 17 aprile al 9 maggio la quota aumenterà a 40 euro fino ad esaurimento pettorali), tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della manifestazione.

Il Colnago Cycling Festival non è solamente agonismo, ma una vera e propria festa che colorerà Desenzano del Garda (BS) a partire dal 15 maggio. Dalla vivace area expo’ alla notte bianca, passando per le numerose iniziative legate al mondo delle due ruote, come la “Baby Bike” e la Randonnée “Giro del Lago di Garda” del sabato e la “Family Bike” o la “Garda Legend” riservata alle bici d’epoca della domenica.

L’evento sportivo e di promozione turistica è l’occasione perfetta per gli amanti delle due ruote per trascorrere una breve vacanza sul Lago di Garda sfruttando le moltissime attrattative della zona e godendo del clima primaverile. Basti pensare alla vicina Sirmione, definita la perla del Garda e nota per le sue acque termali, a Salò, Limone, Peschiera ma anche, poco più distante, la romantica Verona, Brescia e naturalmente Venezia. Numerose le attrattive enogastronomiche per gli amanti del buon cibo e del buon vino. Per il divertimento assicurato, consigliati i parchi divertimenti di Gardaland, Movie Studios & Acqua Studios, Sea Life, Parco Natura Viva, Park Jungle Adventure e lo splendido giardino botanico Parco Giardino Sigurtà che metteranno d’accordo grandi e piccini.

Numerose le convenzioni alberghiere che favoriranno i partecipanti alla granfondo: sul sito web della manifestazione, alla pagina www.colnagocyclingfestival.com/soggiorno.html, sono elencate tutte le strutture che garantiranno un soggiorno ad hoc per gli sportivi, con un deposito sicuro per le biciclette o la possibilità di portarle in camera, una ricca colazione per la domenica mattina e la disponibilità della camera fino alle ore 16.00 di domenica 17 maggio.

CONDIVIDI NEI SOCIAL