5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Colnago Cycling Festival: 200 capi in Dryarn Limited Edition

Come per la passata edizione, con la fibra Dryarn è stata ideata una maglia in esclusiva per il Colnago Cycling Festival. Granfondo Colnago Limited Edition, che ha già riscosso un grande successo in occasione della Granfondo di Desenzano del Garda 2014, può essere richiesta all’atto dell’iscrizione tramite MySDAM al costo di 50 €.

La maglia celebrativa rinnova il legame tra il marchio milanese ed il territorio del basso Garda, che resta definitivamente impresso sulle maglie che potranno essere indossate dai cicloamatori che da tutto il mondo solcheranno le strade gardesane dal 15 al 17 maggio 2015.

Leggerezza, traspirabilità e termoregolazione riassumono l’essenza dell’indumento realizzato appositamente per onorare l’evento voluto dal cavalier Ernesto Colnago e dall’amministrazione di Desenzano del Garda (BS), qualità che i corridori potranno presto apprezzare sulla propria pelle, provando il comfort della fibra Dryarn unito all’emozione di affrontare i nuovi percorsi.

Per vestire uno dei 200 capi prodotti, disponibili nelle taglie S, M, L, XL e XXL, basta correre su www.mysdam.net o scrivere all’indirizzo e-mail monica@granfondocolnagodesenzano.com.

L’esclusivo gadget sarà consegnato il giorno della gara, all’atto del ritiro del numero e del pacco gara. Celebra come si deve il Colnago Cycling Festival, anche l’occhio vuole la sua parte!

CONDIVIDI NEI SOCIAL