5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Vinci un pettorale gold grazie a uno scatto

Dopo la ricognizione dei percorsi di sabato scorso insieme ai professionisti del Team Rusvelo, il comitato organizzore del Colnago Cycling Festival Desenzano del Garda (BS) propone un’altra iniziativa interessante in vista dell’evento del 15, 16 e 17 maggio 2015.

A sei mesi dal grande appuntamento la sfida per i più competitivi è già lanciata con il contest fotografico che permette di vincere un pettorale gold per la Granfondo, quindi di partire in griglia d’onore e usufruire di altri preziosi benefit.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta inviare all’indirizzo press@colnagocyclingfestival.com il proprio nome e cognome con una foto rappresentativa della propria passione per la bicicletta e il cicloturismo, una immagine all’edizione 2014 della Granfondo Colnago (singola o di squadra, del territorio, della Baby Bike, della Family Bike, della festa dell’Expo, della Garda Legend…), oppure che abbia a che fare con il Lago di Garda o ancora con il marchio Colnago entro il 30 novembre 2014. Insomma uno “scatto” che dimostri quanto si desideri partecipare al Colnago Cycling Festival 2015. Il 1° dicembre tutte le immagini inviate verranno pubblicate sulla pagina Facebook della manifestazione.

La foto che otterrà più “mi piace” verrà premiata con un pettorale personalizzato con nome-cognome riservato dal numero 1 al 100 che permetterà al vincitore di partire in griglia d’onore con tanti campioni dello sport; il vincitore potrà inoltre godere della cena di gala di sabato 16 maggio con la famiglia Colnago, VIP e campioni presenti alla manifestazione e usufruire del pranzo di domenica 17 maggio al ristorante hospitality Colnago.

Non c’è tempo da perdere, è il momento di scattare!

CONDIVIDI NEI SOCIAL