5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Prova il percorso della Granfondo Colnago con il Team RusVelo

Sabato prossimo 22 novembre a Desenzano del Garda (BS) chiunque avrà la possibilità di testare i nuovi percorsi del Colnago Cycling Festival, in ottima compagnia.

Alla presenza del Cavalier Ernesto Colnago, del Sindaco di Desenzano del Garda Rosa Leso e dell’Assessore allo Sviluppo Economico Valentino Righetti verrà ufficialmente alzato il sipario sui tracciati inediti dell’edizione 2015, che ricordiamo andrà in scena il 15-16-17 maggio.

Il ritrovo è fissato alle ore 13.30 in Piazza Malvezzi sul Lungolago di Desenzano del Garda. I cicloamatori accorsi potranno fare una ricognizione degli inediti tracciati al fianco di campioni del pedale di ieri e di oggi. A guidare il gruppo alla scoperta del bellissimo territorio ormai casa della manifestazione dalla valenza sportiva e turistica ci saranno in particolare alcuni atleti del Team RusVelo, formazione professionistica russa con ritiro proprio sul Garda.

Un’occasione davvero da non perdere per studiare i percorsi in vista di maggio, mettere alla prova la gamba su salite inedite e chiedere qualche consiglio a chi dedica la propria vita alla bicicletta, il tutto ovviamente pedalando con un bel sorriso in volto.

 

CONDIVIDI NEI SOCIAL