E’ già al lavoro il comitato organizzatore del Colnago Cycling Festival, che si ripresenta nel 2015 con due grandi novità: . Saranno ancora tre giorni di splendida festa. Grande entusiasmo da parte del Cav. Colnago e dell’amministrazione locale.

9 luglio 2014, Desenzano del Garda (Bs) – Con dieci mesi di anticipo viene dato il via ufficiale ai lavori della 3ª edizione del Colnago Cycling Festival, che nel 2015 presenterà tante riconferme, ma anche delle gradite novità.

Innanzi tutto la data. L’evento verrà posticipato , dando seguito ad un grande progetto di promozione dell’evento e del territorio che da agosto darà il via ad una campagna di informazione a livello mondiale.

Altra gradita novità sarà il totale rinnovamento dei tre percorsi di gara. Si lasceranno le Colline Moreniche per godersi maggiormente il Lago di Garda, aumentando l’aspetto scenico dei tracciati.

Il Comitato Organizzatore, grazie al supporto del Cav. Ernesto Colnago e di tutta l’amministrazione locale di Desenzano del Garda, si è già lanciato a capofitto nell’organizzazione di questo evento che in poco tempo si è già guadagnato spazio sul territorio Internazionale.

A settembre verranno presentati i nuovi percorsi, mentre dall’8 dello stesso mese verranno aperte le iscrizioni.

Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione.

Seguici su Facebook

e anche su Twitter