5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Colnago Cycling Festival: una Baby Bike internazionale

Duecento bambini provenienti dall’Italia, ma anche dall’estero, hanno invaso la Spiaggia d’Oro di Desenzano. Una partecipazione strepitosa che chiude la giornata ciclistica di sabato 3 maggio. Domani, domenica, la Garda Legend, la Granfondo Colnago Desenzano del Garda e la Family Bike.

3 maggio 2014, Desenzano del Garda (Bs) – Si è chiuso con l’allegria dei duecento bambini che hanno preso parte alla Baby Bike, il lungo sabato desenzanese del Colnago Cycling Festival.

Un vero esercito di piccoli pedalatori si sono ritrovati sulla Spiaggia d’Oro a Desenzano del Garda, per sfidarsi a colpi di pedale sul circuito da ripetersi più volte secondo la fascia d’età.

Duecento bambini non solo locali, ma tanti figli dei papà e delle mamme che domani, domenica 4 maggio, prenderanno il via della granfondo.

Una Baby Bike veramente internazionale, infatti è stata massiccia la presenza straniera, con rappresentanti di tante nazionalità, tra cui tedeschi, russi e cileni.

Il Colnago Cycling Festival dà così l’appuntamento a domani, domenica, per l’ultima giornata, ma comunque pregna di eventi.

Alle ore 8.30 saranno i partecipanti della Garda Legend a prendere il via sfilando sul lungo lago verso il percorso unico di 60 chilometri. Mezz’ora più tardi, alle ore 9.00 in punto, a 2500 ciclisti verrà dato lo start per la Granfondo Colnago Desenzano del Garda, dove potranno scegliere tra i tre percorsi messi a disposizione.

Alle ore 9.30, dal porticciolo, partirà la Family Bike, la ciclopedalata aperta a tutti, che porterà i partecipanti a degustare i prodotti tipici del lago di Garda.

Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito www.colnagocyclingfestival.com

Le coppe e le medaglie per i piccoli vincitori Folta la partecipazione alla Baby Bike I piccoli ciclisti si sfidano sul lago

CONDIVIDI NEI SOCIAL