5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

FACCHETTISTUDIOS entra a far parte degli sponsor del Colnago Cycling Festival

FACCHETTISTUDIOS partner del Colnago Cycling Festival

Entra a fare parte degli sponsor del Colnago Cycling Festival FACCHETTISTUDIOS , società di costruzioni, che propone le proprie realizzazioni a Desenzano del Garda e a Lonato del Garda in affitto ed in vendita.

26 aprile 2014, Desenzano del Garda (Bs) – Sono sempre di più le importanti aziende gardanesi che scelgono di diventare partner del Colnago Cycling Festival, la kermesse ciclistica, che occuperà la cittadina di Desenzano del Garda da venerdì 2 maggio a domenica 4 maggio con un ricco programma di eventi e di spettacoli.

Entra a far parte degli sponsor FACCHETTISTUDIOS, società di costruzioni che propone in AFFITTO ed in VENDITA le proprie realizzazioni GALLERIA BARCHETTA a Desenzano del Garda e al BRISTOL Exclusive sul Lungolago di Lonato del Garda.

Per potere ammirare tutte le soluzioni proposte da FACCHETTISTUDIOS, valutando l’acquisto o l’affitto di una delle pregiate soluzioni abitative disponibili, si può visitare il sito dell’impresa all’indirizzo www.facchettistudios.it, oppure contattando lo studio allo 030 9127110 o ancora via email all’indirizzo info@facchettistudios.it.

Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione.

CONDIVIDI NEI SOCIAL