Vista la grande richiesta, F-ALL e Dryarn metteranno a disposizione ulteriori 1000 maglie tecniche per il pacco gara. Sabato 26 aprile sera si chiuderanno le iscrizioni per i randonneur. Quasi prossima la soglia dei 2500 partecipanti alla granfondo. Durante il Colnago Cycling Festival si potrà effettuare il bike test della nuovissima Colnago C60.

23 aprile 2014, Desenzano del Garda (Bs) – Sono andate letteralmente a ruba in pochissimi giorni le 2000 maglie tecniche di F-ALL in filato Dryarn di soli 58 grammi, che saranno il gadget principale del pacco gara delle manifestazioni del Colnago Cycling Festival dei prossimi 2, 3 e 4 maggio.

Viste la continue richieste di iscrizione, che stanno giungendo frementi in questi giorni in segreteria, le due aziende hanno ritenuto che tutti i partecipanti debbano avere l’opportunità di possedere la pregiata maglia tecnica, portando a 3000 il numero totale di capi, che verranno suddivisi tra la granfondo (numero chiuso di 2500 partecipanti, ormai prossimi), la randonnée e la storica.

Un’altra grande opportunità per i partecipanti al Colnago Cycling Festival, sarà la possibilità di testare sul campo, in anteprima mondiale, la nuovissima C60 di Colnago. Il bike test si potrà effettuare nelle giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 maggio. Per le modalità e ulteriori informazioni, contattare aleturci@colnago.com.

Chiusura anticipata a SABATO 26 aprile per le iscrizioni alla randonée Giro del Lago di Garda, in calendario sabato 3 maggio. Restano pochi giorni per assicurarsi uno degli ultimi 500 posti a disposizione.

Le iscrizioni alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda sono possibili, alla quota di 40 euro fino al 30 aprile, tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della manifestazione.

Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito della manifestazione.