5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Colnago Cycling Festival: la sfida parte con le foto!

Partecipando al contest fotografico su Facebook si può vincere una maglia GRANFONDO COLNAGO e partire in prima fila alla gara del prossimo 4 maggio: le immagini andranno inviate entro il 20 gennaio, verrà premiata la foto che otterrà più “Mi piace” in una settimana.

10 gennaio 2014, Desenzano del Garda (Bs) – E’ già aperta la sfida tra i partecipanti del Colnago Cycling Festival di Desenzano del Garda (Bs): a poco meno di cinque mesi dall’evento che animerà il primo fine settimana di maggio, sarà il contest fotografico su Facebook ad assegnare i primi premi.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare all’indirizzo info@granfondocolnagodesenzano.com la foto più rappresentativa della propria esperienza all’edizione 2013 della Granfondo Colnago Desenzano del Garda entro il 20 gennaio e il giorno successivo tutte le immagini inviate verranno pubblicate sulla pagina Facebook della manifestazione. La foto che otterrà più “Mi piace” verrà premiata con una maglia GRANFONDO COLNAGO e il titolare potrà partire in prima griglia alla granfondo del 4 maggio.

La foto può essere un’immagine personale, del territorio, della Baby Bike ,della Family Bike, della festa dell’Expo, della Garda Legend, o di qualsiasi momento che sia ritenuto il più rappresentativo della propria Granfondo Colnago Desenzano del Garda.

Le iscrizioni alla granfondo sono possibili, alla quota di 35 euro fino al 6 aprile, tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Dal 7 al 30 aprile la quota aumenterà a 40 euro.

Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito www.colnagocyclingfestival.com

 

CONDIVIDI NEI SOCIAL