5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Colnago Cycling Festival: tre giorni per un vero happening

Il 22 dicembre inaugurazione dei lavori organizzativi dell’evento con il sindaco di Desenzano del Garda, Rosa Leso, ed Ernesto Colnago. L’area expo aprirà alle 10.00 di venerdì 2 maggio, alla sera la notte bianca. Sabato 3 e domenica 4 maggio numerosi gli eventi sportivi, che culmineranno con la Granfondo Colnago Desenzano del Garda. Iscrizioni aperte.

6 dicembre 2013, Desenzano del Garda (Bs) – Il Colnago Cycling Festival di Desenzano del Garda (Bs) sarà un vero happening sociale, coinvolgendo fortemente l’intera cittadina bresciana per un evento non semplicemente limitato al mondo del pedale.

Domenica 22 dicembre la stretta di mano tra Rosa Leso, sindaco di Desenzano del Garda, ed Ernesto Colnago, fondatore dell’omonima casa costruttrice di biciclette da corsa, sancirà così a tutti gli effetti l’inizio di una vivace collaborazione tra il territorio gardesano e il mondo dello sport.

Il Colnago Cycling Festival avrà inizio venerdì 2 maggio, con l’apertura dell’area expo alle ore 10.00. A partire dalle 20.30 andrà in scena la notte bianca, con luci e colori che animeranno Desenzano del Garda e i negozi che resteranno aperti fino a tardi, prolungando così l’orario disponibile per lo shopping, con una passeggiata sul lungo lago e le tra le vetrine, allestite in tema per l’evento. Dal 1 aprile al 10 maggio si svolgerà infatti il concorso “La vetrina del Colnago Cycling Festival”.

Sabato 3 e domenica 4 maggio saranno numerosi gli eventi sportivi dedicati agli appassionati dal mondo della bici, a iniziare dalla randonnée “Giro del Lago di Garda” per passare alla Baby Bike e quindi alla Garda Legend e alla Family Bike, con il clou della manifestazione che sarà la Granfondo Colnago Desenzano del Garda.

Le iscrizioni alla granfondo sono possibili, alla quota di 30 euro fino al 31 dicembre, tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Dal 1° gennaio 2014 fino al 6 aprile la quota aumenterà a 35 euro, per passare poi a 40 euro dal 7 al 30 aprile.

Tutte le informazioni sul Colnago Cycling Festival sono disponibili sul sito www.colnagocyclingfestival.com

IMMAGINI :
Molto frequentata l’area expo del Colnago Cycling Festival

Andrea Capelli
Ufficio Stampa Colnago Cycling Festival
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

 

CONDIVIDI NEI SOCIAL