5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

Da Colnago e Dryarn una maglia esclusiva in 200 esemplari

Si chiama Granfondo Colnago Limited Edition la maglia realizzata in fibra Dryarn in occasione della granfondo di Desenzano del Garda. La maglia può essere richiesta all’atto dell’iscrizione o contattando l’organizzazione.

Desenzano del Garda (BS) – Prima la donazione di due biciclette alla Polizia Municipale di Desenzano del Garda avvenuta lo scorso mese di dicembre, ora una maglia celebrativa: si rafforza ancora di più il legame tra il marchio milanese ed il territorio del basso Garda, che resta definitivamente impresso sulle maglie Granfondo Colnago Limited Edition realizzate in fibra Dryarn.

“Leggerezza, traspirabilità e termoregolazione” sono le parole chiave che identificano l’indumento realizzato appositamente per onorare la Granfondo Internazionale Colnago – Città di Desenzano del Garda, qualità che i ciclisti potranno presto apprezzare sulla propria pelle, provando il comfort della fibra Dryarn unito all’emozione di sentirsi ancora più parte alla granfondo.

Se pensate che bastino queste caratteristiche a rendere unica questa maglia siete fuori strada: il capo firmato Dryarn è ancor più esclusivo se si pensa che ne sono stati prodotti solo 200 esemplari!

Come averla? Per vestire uno dei 200 capi prodotti, disponibili nelle taglie S, M, L, Xl e XXL, avete a disposizione due differenti modalità. La prima è anche la più facile da seguire per chi non si è ancora iscritto alla Granfondo Colnago: basta scaricare il modulo
d’iscrizione (che trovate cliccando qui), compilarlo in ogni sua parte e spedirlo allegando il pagamento alla granfondo, ricordando di aggiungere al costo dell’iscrizione altri 45, il prezzo della maglia. L’esclusivo gadget sarà consegnato il giorno della gara, all’atto del ritiro del numero e del pacco gara.

Per chi invece la desidera acquistare senza iscriversi alla Granfondo, o più semplicemente ha già completato tutta la procedura di registrazione, può contattare Monica all’indirizzo e-mail monica@granfondocolnagodesenzano.com, la quale vi saprà indicare tutte le modalità per ricevere il capo direttamente a casa, sempre al prezzo di 45 euro.

Cosa aspettare? Affrettatevi a richiedere la maglia Granfondo Colnago Limited Edition in fibra Dryarn!

 

CONDIVIDI NEI SOCIAL