SECONDO ROUND ISCRIZIONI – 500 FAVOLOSI DORSALI

Ormai è un rito, allo scoccare delle ore 21:00 di giovedì 2 novembre saranno messi a disposizione 500 ambitissimi pettorali per tutti coloro che non sono ancora riusciti ad iscriversi alla 6° Edizione della Granfondo Colnago, l’evento clou del ricco week end dedicato alla bicicletta, il Colnago Cycling Festival, che per il 2018 andrà in scena i giorni 6/7/8 Aprile 2018.

Per la Randonnée, Giro del Lago di Garda e Garda Legend le iscrizioni rimarranno sempre aperte.

Le procedure per accaparrarsi il proprio dorsale ed entrare quindi di diritto a far parte di una delle manifestazioni più belle nel panorama del ciclismo amatoriale, consistono nel collegarsi al sito ufficiale del festival e attivare il tasto ISCRIVITI ON LINE seguendo le indicazioni fornite dal sistema, con possibilità di pagamento con carta di credito o bonifico bancario.

Si ricorda che una volta effettuata l’iscrizione , sarà controllata e inserita nell’elenco iscritti entro 7 giorni lavorativi.

Tutti gli iscritti entro 12 Gennaio 2018 avranno il pettorale personalizzato con nome e cognome.

Dopo tale data non sarà più possibile per nessuno la sostituzione o disdetta di un atleta, quindi questa è l’occasione giusta per garantirsi il proprio numero di gara e per scegliere di vivere uno degli appuntamenti ciclistici più belli e appassionanti nel panorama delle gran fondo internazionali.

Le altre date previste per le iscrizioni sono le seguenti:

6 DICEMBRE 2017 ore 21.00 – APERTURA PER 500 DORSALI

11 GENNAIO 2018 ore 21.00 – APERTURA PER 1000 DORSALI

1 FEBBRAIO 2018  ore 21.00 – APERTURA PER 1000 DORSALI

 

Come da decreto del Ministero della Sanità, è possibile partecipare agli eventi italiani di ciclismo solo se provvisti di certificato medico sportivo.

 

La Granfondo Colnago è la seconda prova del calendario dello Zero Wind Show, il Circuito che premia la passione e che quest’anno annovera ben 9 manifestazioni fra le più belle in Italia (www.zerowindshow.com)

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale della manifestazione e seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook.