Pettorale Solidale
Anche quest’anno è attivo il Charity Program di Colnago Cycling Festival, un vero e proprio Programma di Solidarietà, organizzato in collaborazione con Rete del Dono e AIRC, Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.
Richiedi il “pettorale solidale” e impegnati in prima persona con un’iniziativa di raccolta fondi su questo portale, al raggiungimento dei 300 euro di donazioni sulla tua pagina saremo lieti di regalarti il pettorale! I primi 10 atleti che raggiungeranno l’obiettivo di raccolta di 300 euro avranno inoltre diritto alla partenza nella Griglia di Merito.
Iscrizione via Charity
Sei pronto per diventare ambasciatore di AIRC e associare alla tua sfida sportiva, una sfida solidale?
Clicca qui per formalizzare la tua iscrizione.
Se invece hai bisogno di ulteriori informazioni, clicca qui o scrivi a staff@retedeldono.it
AIRC
AIRC, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro, ha festeggiato da poco 50 anni di attività. Colnago Cycling Festival è orgoglioso di inaugurare il suo primo Charity Program con un partner che da sempre si impegna in una causa che riguarda tutti, direttamente o indirettamente.
Ti invitiamo caldamente a scegliere il pettorale solidale e partecipare alla tua gara, con una motivazione in più: associa alla tua sfida sportiva una “sfida solidale”, avviando una colletta online su Rete del dono a sostegno della ricerca sul cancro.
Se ti impegnerai attivamente nella raccolta fondi (personal fundraising) e raggiungerai almeno 200 euro di fondi raccolti, riceverai il pettorale in omaggio.