Sentieri della Battaglia o Terra del Garda?
Il Colnago Cycling Festival è alle porte, e ad aprirlo sarà proprio la COLNAGO GRAVEL: un’esperienza che unisce la bellezza della natura alla ricchezza della storia, offrendo due percorsi affascinanti.
Venerdì 11 e sabato 12 Aprile ti aspettano due itinerari immersi nell’incantevole territorio gardesano: SENTIERI DELLA BATTAGLIA e TERRA DEL GARDA.
Durante i percorsi avrai anche l’opportunità di fare delle soste nelle cantine partner dell’evento, dove potrai gustare l’ospitalità locale e assaporare i migliori prodotti del territorio.
QUALE SARA’ IL TUO PERCORSO?
SENTIERI DELLA BATTAGLIA
Venerdì 11 Aprile
Percorso di 80 km con un dislivello di 950 m con possibilità di percorrere un tratto ridotto di 60 km e 600 m.

TERRA DEL GARDA
Sabato 12 Aprile
Percorso di 70 km con un dislivello di 1100 m con possibilità di percorrere un tratto ridotto di 62 km.

Potrai scegliere di affrontare i percorsi in totale autosufficienza o al fianco delle guide certificate “Angel Passion”.
Unisciti a noi per un’esperienza che rimarrà nel cuore!