Manca una settimana esatta al via del Colnago Cycling Festival 2015.

Il 15 maggio prenderà il largo la tre giorni dedicata agli appassionati delle due ruote, che radunerà a Desenzano del Garda (BS) migliaia di amanti della bicicletta. I preparativi perchè l’evento cicloturistico si svolga nel migliore dei modi fervono. I percorsi sono tracciati, l’area expo’ praticamente allestita, i pacchi gara pronti per essere consegnati. Tutti gli iscritti alla gran fondo, alla medio fondo e al percorso corto riceveranno gadget imperdibili.

Ogni partecipante dei 3.000 previsti riceverà un capo tecnico Dryarn, integratori Enervit e un buono per il pasta party. La maglia griffata F-ALL e creata ad hoc per l’evento gardesano è realizzata con una fibra altamente performante. Dryarn è infatti un filato innovativo che offre a chi lo indossa comfort, tecnologia e praticità. Leggero, isolante, traspirante, Dryarn è il miglior alleato delle performance sportive di un atleta. Provatelo sulla vostra pelle grazie alla maglia che riceverete in dono con l’iscrizione, l’intero completino ed eventuali altri accessori saranno a disposizione per l’acquisto presso lo stand F-ALL all’expo del Colnago Cycling Festival.

«Siamo vicino a questa manifestazione dalla prima edizione, riteniamo tattico per la nostra azienda investire in eventi cicloturistici di questa portata. In occasione della Granfondo Colnago lanceremo il nostro “kit da campioni”, vi aspettiamo al nostro stand per scoprire anche il nostro nuovo pantaloncino ciclo con fondello» spiega Marco Varini, titolare F-ALL.

«Il connubio tra Dryarn e la Granfondo Colnago si rinnova ormai da diverse stagioni. Anche quest’anno abbiamo creduto in questa manifestazione e abbiamo desiderato essere al fianco dei ciclisti, a partire dal pacco gara. Dryarn è una fibra idrorepellente, traspirante e termoregolatrice. Tutte caratteristiche fondamentali per atleti che, come i ciclisti, in gara e in allenamento sottopongono il corpo a forti sudorazioni e a frequenti sbalzi di temperatura. A tutti gli atleti che parteciperanno a questa edizione auguriamo di dare il massimo divertendosi e speriamo di essere al loro fianco a partire dal 17 maggio  per tante pedalate insieme» commenta la direttrice marketing Dryarn Nathalie De Marco.

La consegna del pettorale e pacco gara ricordiamo si terrà presso Palazzo Todeschini (Piazza Malvezzi, Desenzano del Garda) venerdì 15 Maggio dalle ore 14.00 alle ore 20.00 e sabato 16 Maggio dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

 

Per maggiori info si consulti la pagina: www.colnagocyclingfestival.com/granfondo-colnago-regolamento.html.