Charity program

Pettorale Solidale

Anche quest’anno è attivo il Charity Program di Colnago Cycling Festival,  un vero e proprio Programma di Solidarietà, organizzato in collaborazione con Rete del Dono e AIRC, Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.

Richiedi il “pettorale solidale” e impegnati in prima persona con un’iniziativa di raccolta fondi su questo portale, al raggiungimento dei 300 euro di donazioni sulla tua pagina saremo lieti di regalarti il pettorale! I primi 10 atleti che raggiungeranno l’obiettivo di raccolta di 300 euro avranno inoltre diritto alla partenza nella Griglia di Merito.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Iscrizione via Charity

Sei pronto per diventare ambasciatore di AIRC e associare alla tua sfida sportiva, una sfida solidale?

Clicca qui per formalizzare la tua iscrizione.

Se invece hai bisogno di ulteriori informazioni, clicca qui o scrivi a staff@retedeldono.it

AIRC

AIRC, l’associazione italiana per la ricerca sul cancro, ha festeggiato da poco 50 anni di attività. Colnago Cycling Festival è orgoglioso di inaugurare il suo primo Charity Program con un partner che da sempre si impegna in una causa che riguarda tutti, direttamente o indirettamente.

Ti invitiamo caldamente a scegliere il pettorale solidale e partecipare alla tua gara, con una motivazione in più: associa alla tua sfida sportiva una “sfida solidale”, avviando una colletta online su Rete del dono a sostegno della ricerca sul cancro.

Se ti impegnerai attivamente nella raccolta fondi (personal fundraising) e raggiungerai almeno 200 euro di fondi raccolti, riceverai il pettorale in omaggio.

Clicca qui per saperne di più.