5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

SECONDO SOLD OUT CCF2018 IN POCHE ORE

ASSEGNATI GIÀ 1500 DORSALI – RIAPERTURA 6 DICEMBRE ALLE ORE 21.00

Grande attesa per l’Evento a numero chiuso – Granfondo Colnago 2018.

Record assoluto CCF2018: 500 dorsali polverizzati in poche ore!

Dopo solo due tappe di apertura delle iscrizioni 2018, sono già stati assegnati ben 1500 dorsali. Ad accaparrarseli, bruciando letteralmente in rapidità la concorrenza, i velocisti della tastiera che si sono garantiti così la partecipazione all’evento gardesano più atteso dell’anno.

L’edizione 2018 promette dunque di riconfermarsi come una delle manifestazioni più amate e partecipate del panorama granfondistico italiano.

La formula vincente alla base del costante successo del festival delle due ruote nasce da molti fattori, il primo è sicuramente l’unicità del territorio che lo accoglie.

I due splendidi percorsi della granfondo, per esempio, partono dal cuore della capitale del Garda, Desenzano e conducono direttamente sul lungo lago, per raggiungere le colline della Valtenesi, attraverso lo scenario suggestivo di San Michele, delle campagne in fiore e dei borghi di rara bellezza della Val Sabbia.

Poi c’è la nota ospitalità gardesana, in grado di offrire i migliori servizi, unita alla grande fiera expo con le migliori aziende di settore nel centro di Desenzano del Garda.

Infine c’è l’aspetto organizzativo che, in una manifestazione complessa come questa, è uno dei fattori determinanti per la sua buona riuscita: più di mille persone che lavorano alacremente dietro alle quinte al fine di garantire efficienza e sicurezza.

Per tutti coloro che ancora non si fossero iscritti, ci sono ancora tre appuntamenti da annotare in agenda:

6 DICEMBRE 2017 ore 21.00 – APERTURA PER 500 DORSALI

11 GENNAIO 2018 ore 21.00 – APERTURA PER 1000 DORSALI

1 FEBBRAIO 2018  ore 21.00 – APERTURA PER 1000 DORSALI

 

Per tutti gli altri eventi del Colnago Cycling Festival, le iscrizioni sono sempre aperte.

La Granfondo Colnago è la seconda prova del calendario dello Zero Wind Show, il Circuito che premia la passione e che quest’anno annovera ben 9 manifestazioni fra le più belle in Italia (www.zerowindshow.com)

CONDIVIDI NEI SOCIAL