5-6-7 APRILE 2024 Desenzano del Garda - bs - ITALY

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

GF COLNAGO: PER IL SECONDO ANNO E’ PRESTIGIO!

Ora è ufficiale, la granfondo Colnago, l’evento clou dell’attesissimo week end cicloturistico del Garda previsto per il 6/7/8 Aprile 2018, è stata ammessa per il secondo anno consecutivo nel Prestigio di Cicloturismo, considerato il più autorevole circuito del calendario internazionale delle Gran Fondo.

Un’ennesima conferma dell’eccellenza di un’organizzazione che anno dopo anno ha saputo rendere la manifestazione blasonata del marchio Colnago uno degli appuntamenti più partecipati e apprezzati nel panorama delle granfondo italiane, conosciute nel mondo.

 

Per tutti coloro che ancora non si fossero iscritti, ci sono tre appuntamenti da annotare in agenda:

6 DICEMBRE 2017 ore 21.00 – APERTURA PER 500 DORSALI

11 GENNAIO 2018 ore 21.00 – APERTURA PER 1000 DORSALI

1 FEBBRAIO 2018 ore 21.00 – APERTURA PER 1000 DORSALI

 

Iscrizioni on line sul sito ufficiale della manifestazione. A ruota seguiranno le aperture per iscriversi agli altri eventi del festival. Rimanere aggiornati è facile, sito e pagina facebook sono a disposizione per essere consultati.

 

 

La Granfondo Colnago è la seconda prova del calendario dello Zero Wind Show, il Circuito che premia la passione e che quest’anno annovera ben 9 manifestazioni fra le più belle in Italia (www.zerowindshow.com)

 

CONDIVIDI NEI SOCIAL